Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

ARCHIVIO COMUNICATI STAMPA

ULTIMO COMUNICATO STAMPA DEL CENTRO BOLOGNA CLUBS del 07/06/2014

Il direttivo del CBC in riferimento agli ultimi sviluppi della situazione, prende atto della volontà della società di attivarsi per mantenere la continuità aziendale manifestata dal consiglio di amministrazione, ma tenuto conto che le intenzioni fino ad oggi dichiarate non hanno mai trovato riscontri concreti, chiede che fatti senza corrispondenza reale trovi finalmente un radicale e definitivo cambio di rotta.

La preoccupante situazione creata, la mancanza di prospettive, le reiterate promesse fondate sul nulla continuano ad allarmare fortemente tutta la tifoseria che pretende immediate risposte sul futuro del BolognaFC, in assenza, non solo di certezze, ma anche di un chiaro progetto economico-finanziario credibile. Auspica che soggetti economici di spessore e affidabili si facciano avanti affinché si porga fine a questa ormai insopportabile situazione.

Chiede quindi risposte certe e concrete da offrire a questa città senza ulteriore indugio. Infine smentisce l'interpretazione delle dichiarazioni rilasciate in merito alla vicenda Bologna, così come sintetizzate nel titolo apparso sul giornale "Stadio" del 5 giugno 2014.

Il Consiglio Direttivo del Centro Bologna Clubs
0
Club affiliati
0
Anni dell'associazione
0
Sponsor