Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *
Captcha *
Reload Captcha

CLUB OSTERIA ROSSOBLU - LORY E ROMA SEMPRE CON NOI

Presidente: Giampiero Garagnani
Tel: 
3355840120
Mail: 

 

 

 

 

Giampiero Garagnani, presidente dell’ultimo club nato e ufficialmente iscritto al Centro Coordinamento Bologna Clubs: “Osteria Rossoblù – Lory e Roma sempre con noi”, invia poche righe per testimoniare una presenza che ci si augura possa crescere e rimanere nel tempo, ma che è nata nel ricordo di due grandi tifosi.

“Ciao Claudio, come ti ho anticipato essendo un nuovo club non abbiamo molto da dire se non che l’amore per i colori rossoblù in primis e per Loredana Cerioli e Cristian Romagnoli, per tutti “ROMA”, ci hanno spinto ad intraprendere questa nuova avventura.

Come sai a Osteria Grande esisteva precedentemente il Club Eraldo Pecci bar Cin Cin Osteria Grande, capitanato dalla nostra presidentessa Loredana Cerioli, club che ha avuto una vita di una decina d’anni, prima di sciogliersi per problemi della stessa presidentessa.

Nei 10 anni di attività come per tutti i club sono state meravigliose le serate organizzate a cena per festeggiare il club e il nostro amato Bologna sempre con il sostegno del Centro di Coordinamento, e la visita puntuale dei giocatori a rappresentare la nostra squadra del cuore.

Negli anni di attività sono state anche organizzate direttamente dal club alcune trasferte: due volte a Torino con la Juventus; in qualche occasione a Milano, sia con Inter che con Milan, ma la trasferta più gettonata è stata quella di Marassi con la Sampdoria, ripetuta per quattro volte.

Voglio chiudere scrivendo due parole su Loredana, che oggi sarebbe contenta di rivedere un club rossoblù a Osteria Grande.

Ha iniziato a frequentare il Bologna Calcio fornendo anche opera nella cucina di Casteldebole, dove ha conosciuto tutti i componenti del Bologna di quell’epoca e dove sono nate profonde amicizie con parecchi calciatori che hanno vestito il Rossoblù.

Loredana ha poi continuato a frequentare Casteldebole in tutte le sedi, anche quelle dell’Isokinetic, dove si è approfondita l’amicizia con il Dottor Nanni, rimasta viva per sempre, tanto che per anni hanno frequentato il Dall’Ara fianco a fianco.

Oltre alla grande amicizia con Eraldo Pecci, al quale Loredana scelse d’intestare il club, c’è stato un giocatore che è diventato come un vero figlio per lei, parliamo di Nando Coppola, che si è preso cura di Loredana nei suoi ultimi giorni di vita, come lei si era preso cura di lui nella vita.”